Turismo Senior

CTM è una società Lucana fino al midollo e radicata al territorio, alle tradizioni e alla cultura che abbiamo scelto di promuovere.
Dalla selezione delle strutture ricettive, fino al servizio al cliente finale il nostro obiettivo è offrire una vacanza divertente, confortevole, di socializzazione, con lo scopo di far vivere ai nostri Ospiti un’esperienza fuori dallo stress e dalle consuetudini. Una vacanza che, indipendentemente dal valore di acquisto, offre emozioni uniche a chi la sceglie.
Dopo aver lavorato una vita, cresciuto i figli e i figli dei figli, grazie alla pensione, a un buono stato di salute e a molto tempo libero a disposizione i viaggiatori della terza età sono turisti esigenti che a una vacanza chiedono svago, compagnia piacevole, bellezze naturalistiche ma anche itinerari culturali ben studiati e non eccessivamente stressanti, guide all’altezza, efficienza, strutture al riparo da cattive sorprese e soprattutto proposte e servizi personalizzati.
Strutture attrezzate per garantire il massimo del comfort a una clientela non più giovanissima: camere ben illuminate, quindi, barriere architettoniche ridotte al minimo, maniglie d’appoggio e tappetini antiscivolo nelle docce, apparecchi telefonici, ascensori ampi e dall’accesso agevole senza contare il menu, a base di piatti leggeri e privi di grassi. E la sera, intrattenimento e divertimento di qualità.
Niente vacanze anonime mordi e fuggi, quindi. E soprattutto niente vacanze da pensionati in pantofole: Gite, soggiorni termali, viaggi organizzati: il ventaglio dell’offerta proposta da CTM spaziano da visite a mostre, musei, siti storici e archeologici, magari precedute dalla frequenza a corsi di storia dell’arte o a laboratori di attività artistico-espressive. L’imperativo è tener viva la curiosità e l’elasticità mentale, che molto probabilmente conoscono una stagione molto più fiorente e ricca di stimoli culturali rispetto a quella che ha caratterizzato l’attività lavorativa.
Vuoi saperne di più?